La sicurezza Viasat in giro per l’Italia

A Bari il Presidente Petrone ha presentato la nuova gamma di dispositivi del Gruppo. Viasat non si ferma mai. In questi giorni, infatti, l’azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti satellitari per il mercato dell’automotive e dell’autotrasporto, sta girando l’Italia per presentare la nuova gamma di dispositivi del Gruppo. Questa volta è toccata alla Puglia, più precisamente a Bari, dove nei giorni corsi il Presidente di Viasat, Domenico Petrone, ha presentato alla rete agenti Viasat quelli che saranno i grandi protagonisti della Campagna di Natale “Sotto la stella di Viasat”.
Si parte dalla nuova BluBox 3S, concepita per i clienti più esigenti, per garantire le maggiori prestazioni di Sicurezza e Protezione, disponibili sul mercato, del mezzo assicurato e delle persone. E’ il terminale top di gamma per la linea di dispositivi che consentono di sventare tentati furti anche in presenza di jamming. Sono incluse nel kit le V-key che permettono la segnalazione di intrusioni in assenza di autentica, il modulo V-Call per assistenza in viva voce, la sirena acustica per disincentivare il furto e agevolare il ritrovamento del veicolo e il dispositivo di blocco/sblocco motore. BluBox 3S si distingue per il design ricercato e un’estrema compattezza che rende semplice l’installazione. La funzione web consente di visualizzare e storicizzare i dati statistici di utilizzo.

Per passare poi all’sosCall 2.0, dispositivo satellitare di “innovation safety” per il mercato consumer, dal design ricercato e originale. È certamente un prodotto che riesce a garantire una protezione totale, a 360 gradi: sicurezza alla persona, assistenza medica e meccanica, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Il dispositivo consente all’automobilista di richiedere, inoltre, servizi di infomobilità.

Tanti i servizi aggiuntivi legati ai prodotti di casa Viasat: dall’assistenza in caso d’incidente (assistenza telefonica per la corretta compilazione del modulo blu CAI e conseguente tutela legale nella fase stragiudiziale e giudiziale per un più rapido risarcimento degli eventuali danni subiti con il servizio “Rimborso facile”), all’applicazione Viasat appS per avere tutta la sicurezza di Viasat sempre a portata di smartphone, capace di trasformare il dispositivo mobile in uno strumento unico di viabilità intelligente e sicurezza personale. In caso di necessità o pericolo, infatti, la centrale operativa Viasat è in grado di riconoscerti e localizzarti immediatamente, grazie al gps dello smartphone, per inviare assistenza ed eventuale soccorso sul posto. Viasat appS propone funzioni Free (Emergenze, Registra Percorso e Info viabilità) e Premium che richiedono un abbonamento di servizio e, laddove previsto, un dispositivo satellitare di nuova generazione a bordo del veicolo.

Sicurezza è quindi la parola chiave del Gruppo che proprio in questi giorni sta lanciando la campagna di Natale “Sotto la stella di Viasat” con lo slogan “Regala e regalati la sicurezza di Viasat”. È con questo spirito che Viasat propone questi ed altri sistemi satellitari, semplici e innovativi al tempo stesso, per dare più assistenza, protezione e sicurezza a chi guida e ai propri cari. Un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze che coniugano il desiderio di tranquillità con un occhio al risparmio, visto che i dispositivi satellitari Viasat permettono di ottenere anche notevoli vantaggi sui costi delle polizze assicurative.