Sotto la stella di Viasat è già Natale!

Cosa c’è di più bello di regalare sicurezza a chi vogliamo bene? È questo lo spirito che accompagna la campagna di Natale “Sotto la stella di Viasat” che propone sistemi satellitari, semplici e innovativi al tempo stesso, per dare più assistenza, protezione e sicurezza a chi guida e ai propri cari. Un‘ampia gamma di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze che coniugano il desiderio di tranquillità con un occhio al risparmio, visto che i dispositivi satellitari Viasat permettono di ottenere anche notevoli vantaggi sui costi delle polizze assicurative. La campagna, in pianificazione in questi giorni soprattutto sui canali digitali (web e social network), si rivolge a un pubblico molto eterogeneo di automobilisti, famiglie e professionisti che possono trovare in queste soluzioni un’idea regalo originale per il Natale 2013.

Si parte dalla nuova BluBox 3S, concepita per i clienti più esigenti, per arrivare all’sosCall dal design ricercato e originale, entrambi offerti nella formula natalizia “all inclusive” con tanti servizi aggiuntivi utili: assistenza in caso d’incidente (assistenza telefonica per la corretta compilazione del modulo blu CAI e conseguente tutela legale nella fase stragiudiziale e giudiziale per un più rapido risarcimento degli eventuali danni subiti con il servizio “Rimborso facile”); 1 traino gratuito su richiesta alla Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno; pulsante SOS per chiamate d’emergenza geolocalizzate, in caso di pericolo o aggressione, verso la Centrale Operativa Viasat; applicazione per mobile Viasat appS per avere tutta la sicurezza di Viasat sempre a portata di smartphone.
Si tratta di una campagna di grande impatto che, per avere successo, richiede necessariamente il coinvolgimento di tutti i canali commerciali Viasat.

Per tutti coloro che volessero maggiori informazioni sulle offerte, è disponibile il numero verde 800 691 691.