Basato su innovative funzioni di navigazione ed elementi di design, Viasat fa bella mostra del suo nuovo look, progettato per garantire un’esperienza di navigazione di facile uso, semplificando l’accessibilità a informazioni di prodotto e a tutte le news. Un sito compatibile con tutti i browser e visionabile sui dispositivi mobili, per un accesso continuo ai prodotti e servizi offerti.
“Uno strumento indispensabile per restare sempre in contatto con i nostri Clienti e con tutti coloro che si avvicinano al mondo della telematica satellitare. Il nuovo sito Viasat si presenta oggi più ricco di contenuti, con un aspetto moderno e offre ulteriori e intuitivi strumenti di navigazione”.
Con queste parole Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group,lancia sul mondo web una versione aggiornata e innovativa del nuovo portale dell’Azienda (www.viasatonline.it) leader in Italia e in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza completa al veicolo e ai suoi occupanti. Viasat, lo ricordiamo, è la principale realtà del settore della telematica di bordo e localizzazione satellitare in Europa con oltre 400 mila Clienti gestiti dalle 2 Centrali Operative Viasat di proprietà (Torino, Roma) e 1 Istituto di Vigilanza (L’Aquila), attivi 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
Un rinnovato design grafico e un’organizzazione dei contenuti più moderna, semplice e intuitiva; un’integrazione con il mondo dei social network (Facebook, Twitter, Youtube); tante informazioni, news e notizie anche grazie al blog “Guida alla Sicurezza” che si propone di affrontare i temi della mobilità sostenibile del terzo millennio in ottica di sicurezza e protezione delle persone, dei veicoli e delle merci. Sono queste alcune caratteristiche del nuovo sito. Ma non solo.
Il portale presenta infatti in maniera esaustiva e precisa le diverse soluzioni offerte per tutti i mercati di riferimento (consumer, b2b, assicurativo e flotte), che sono i principali punti di forza dell’Azienda e che hanno contribuito al grado di notorietà e riconoscibilità del marchio Viasat a livello nazionale e internazionale.
“Un realtà così grande e importante, sempre in crescita, – conclude il Presidente Petrone – aveva bisogno di una piattaforma di comunicazione altamente innovativa, che attraverso i suoi contenuti, riuscisse a dare ai navigatori una visione a 360 gradi di tutto il mondo Viasat.Il del sito ci ha permesso di realizzare questo e molto altro”.