Il tempio indiscusso dell’automobile, l’Autodromo di Monza, ospiterà dal 28 al 30 ottobre, l’edizione 2015 di Smart Mobility World manifestazione europea dedicata alla mobilità smart collettiva e individuale, dai veicoli intelligenti, sicuri e sostenibili alle infrastrutture che rendono il traffico e il parcheggio sempre più fluido e accessibile. Conferenze internazionali, convegni e aree espositive, opportunità di incontri tra imprese e una zona experience che consentirà di provare sulla pista dell’autodromo e ai box i veicoli già disponibili sul mercato: tutto questo è Smart Mobility World.
All’evento sarà presente anche Viasat con la sua offerta legata al settore del Fleet , soprattutto le soluzioni più innovative rappresentate dalle App Viasat Fleet Driver e Viasat Fleet Manager, e progetti legati alle tematiche dei Big Data ed Internet of Things.
Insieme a Viasat (Area Espositiva stand 111), sarà presente anche Wind, suo partner tecnologico per quanto riguarda la connettività e telecomunicazione tra i dispositivi che costituiscono la proposta telematica satellitare.
Maggiori informazioni su: www.smartmobilityworld.net
Maggiori informazioni sull’offerta Viasat Fleet: http://fleet.viasatonline.it/