Viasat partecipa al convegno ‘Innovazione, tra conoscenza e servizio’

Viasat partecipa al convegno che Insurance Connect dedica al tema della conoscenza del proprio business e la capacità di individuare nuove modalità di azione e di offerta per il settore assicurativo, dal titolo: ‘Innovazione, tra conoscenza e servizio‘ in programma a Milano per giovedì 19 Marzo, presso il Palazzo delle Stelline- Corso Magenta 61.La tecnologia diventa uno strumento indispensabile per far evolvere la qualità dell’informazione, la condivisione dei processi, la capacità distributiva. Dalla tecnologia, big data o scatola nera o Internet delle Cose, emergono prospettive che sempre più parlano di Customer experience, con prodotti e servizi diversi rispetto al passato.

Molti sono i fronti su cui agire, con politiche che puntino alla redditività, investimenti mirati e iniziative per trasformare l’oscuro linguaggio assicurativo in messaggi, forma e sostanza, in grado di avvicinare il cittadino all’assicurazione.
Anche e soprattutto in tempi di crisi, quando l’attenzione è rivolta al prezzo ma anche alla propria sicurezza e alla qualità di servizi a valore aggiunto.

Si alterneranno momenti di dibattito e presentazioni di casi di successo.

Per i dettagli del programma e le modalità di iscrizione, clicca qui.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Insurance di Viasat clicca qui.