Viasat partecipa a TruckEmotion 2013

TruckEmotion è la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore. Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che offre una nuova visione per la filiera grazie a seminari, workshop e tavole rotonde, prove di veicoli e di guida, incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.
L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck.

La manifestazione si svolgerà dal 11 al 13 Ottobre presso l’Autodromo di Monza. Partecipare è un’occasione imperdibile per tutte le aziende del settore truck, per incontrare gli esperti del mercato, confrontarsi e creare opportunità di business.

Viasat sarà presente con un proprio stand (Area paddock 1), dove saranno organizzate  delle sessioni di formazione e consulenza mirate, mettendo a disposizione un team di esperti in telematica, per diffondere la cultura, studiare e proporre soluzioni dedicate, in funzione delle specifiche esigenze delle imprese di trasporti.

partenzaTruck_web

TruckEmotion 2013  si presenterà al pubblico con un programma  ricco di contenuti di attualità e di emozionanti sorprese. Anche quest’anno non mancheranno workshop e convegni su temi di interesse non solo legati al mondo del trasporto, ma comunque di interesse pratico e immediato
Il programma di questa seconda edizione si carica di attività, con un giorno in più di prove dei veicoli (domenica) e premi di prestigio legati al mondo del truck: Driver of the year e Company of the year.
Non mancheranno ovviamente le aree dedicate all’intrattenimento, l’esposizioni veicoli delle Case costruttrici, la presenza dei più importanti brand del settore.