Viasat all’Automotive Dealer Day 2015

La telematica satellitare al servizio dei concessionari .
#ADD15  è l’evento B2B leader in Europa per il settore auto: strategie innovative, soluzioni di business, relazioni e stimoli su marketing, distribuzione auto e servizi, upgrade digitale dei processi.
Viasat sarà presente in qualità di Silver Sponsor all’ Automotive Dealer Day (Verona – 21/22/23 Aprile 2015).

La proposta Security & Safety Viasat sarà presente con una propria area espositiva (stand 81) spaziosa e di impatto comunicativo.
In particolare sarà l’occasione per presentare alcuni servizi e soluzioni:

  • Business Intelligence  (strumenti telematici evoluti al servizio dei concessionari per favorire la fidelizzazione dei clienti)
  • Viasat appS (applicazione mobile che trasforma lo smartphone in un unico strumento di assistenza e sicurezza personale anche fuori dalla vettura)
  • BluTrack 6.0 (sistema di localizzazione satellitare autoalimentato concepito per la protezione e il rilevamento dei veicoli)

Infine ci sarà spazio per il divertimento, grazie al Driving Style Game, realizzato in partnership con Generali: due Range Rover Evoque radiocomandate in scala 1/14 ed equipaggiate con accelerometro digitale, da lanciare in pista cercando di guidare al meglio delle proprie possibilità. Un modo originale per sperimentare in scala  gli effetti del proprio stile di guida.

Previsti due  Momento Aperitivo con convegni dedicati di  formazione:

Merc 22 (h. 17.45 -18.30)    Viasat BluTrack 6.0 autoalimentato. Proteggere le cose importanti non è mai stato così facile!

Giov 23  (h. 12.00 -13.00)  Business Intelligence: la telematica satellitare al servizio dei Car Dealer

Viasat vi  aspetta allo stand 81 dell’Automotive Dealer Day !!!