Viasat al BikeUp 2023 di Bergamo presenta lo Sherlock 2.0 per la sicurezza della bici

Si svolgerà a Bergamo dal 14 al 16 aprile BikeUP, il primo festival internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera (e-scooter ed e-moto). Tre giorni di esposizione, coinvolgimento del pubblico (area bambini e spettacoli) ma soprattutto FREE TEST e prove di e-bike! Esposizione delle maggiori case costruttrici mondiali e degli operatori del settore cicloturismo (Apt, Tour operator, noleggiatori ecc.).

All’evento sarà presente anche Viasat con un proprio stand (C09) per presentare lo Sherlock 2.0, nuovissimo prodotto per proteggere le bici e dare sicurezza ai ciclisti. Dotato di GPS e collegato ad un’applicazione mobile e alla Centrale Operativa Viasat 24/7, permette di sapere in ogni momento dove si trova la bici e, potendola localizzare in tempo reale, aiuta le Forze dell’Ordine a ritrovarla in caso di furto.

Da quelle tradizionali, alle mountain bike degli ultimi anni fino alle nuove eBike. Cambiano i costumi e le mode, ma non la passione per le due ruote. E le vendite volano. Purtroppo anche i furti hanno seguito lo stesso trend, tanto che la paura di essere derubati è seconda solo a quella di essere investiti. È necessario quindi puntare con decisione sull’innovazione: bici connesse e sicure grazie all’integrazione delle più moderne tecnologie. Come per le auto o le moto. E in questo contesto, Sherlock 2.0 di Viasat rappresenta l’avanguardia degli antifurti satellitari.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più vai alla pagina Prodotti >