Rimborso Facile, in caso d’incidente ci pensiamo noi

Affidabilità e tutela. Sono gli obiettivi alla base del nuovo accordo firmato tra Altamura Group srl e Viasat S.p.A., che prende il nome di Rimborso Facile.
Un progetto innovativo, nato con l’obiettivo di tutelare i “viaggiatori”, guidarli e supportarli soprattutto in caso di incidente stradale.
Con l’iniziativa “Rimborso Facile”, il cliente ha a disposizione un numero verde dedicato800 125.551 – operativo ventiquattro ore su ventiquattro, da poter chiamare in caso di incidente: operatori specializzati seguiranno il cliente fornendogli tutte le informazioni necessarie. Consulenza telefonica, ma anche un supporto legale, attraverso una rete di professionisti del settore legale e assicurativo.
A disposizione di quanti vogliono far parte del progetto, sottoscrivendo un abbonamento, anche il Kit “Rimborso Facile”, consegnato a titolo gratuito. Uno strumento da tenere sempre nel proprio mezzo di trasporto, contenente al suo interno una fotocamera, un bloc notes, un modello CAI e una penna. Tutto ciò che serve in caso di incidente.

Altamura Group e Viasat sono due grandi aziende che guardano al futuro e che, sulla base delle proprie esperienze, hanno deciso di credere in questo nuovo progetto, mirato a tutelare i “viaggiatori” su strada, per consentire a chiunque di sentirsi più al sicuro al volante.

Altamura Group nasce e si sviluppa come punto di riferimento nella gestione dei sinistri su strada. Specializzata nel campo dell’infortunistica stradale, ha vissuto in pieno l’evoluzione del mercato, diramando il proprio raggio di azione a tutto quello che concerne il mondo dei trasporti: consulenza e assistenza tecnica, legale e medico-legale, risarcimento danni, assistenza medica e centri specializzati, soccorso stradale, riparazione veicolo, servizio telefonico H24 da poter contattare in caso di incidente stradale. Un gruppo che parla ai singoli cittadini, ma anche alle grandi organizzazioni aziendali, offrendo a seconda dei casi un’assistenza mirata.

Viasat è il gruppo leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integra le più moderne tecnologie telematiche per garantire sicurezza completa al veicolo e a i suoi occupanti. Oltre 500.000 clienti, per un servizio offerto ventiquattro ore al giorno, tutti i giorni dell’anno: oggi Viasat è ampiamente presente sul mercato dei sistemi di antifurto, assistenza e navigazione satellitare in Italia e all’estero.

Due aziende che hanno fatto dell’efficienza e della professionalità i principi cardinali della loro attività. Un accordo raggiunto con la volontà di tutelare il singolo soggetto e di renderlo più sicuro sulla strada.