Il futuro è qui

Simon Keam-George, ENIGMA TELEMATICS (Gran Bretagna).

Siamo assolutamente soddisfatti di aver unito le nostre forze con Viasat. Condividiamo la convinzione che le necessità dei Clienti – il 65% nel Regno Unito e il 35% in Africa e Middle East – debbano essere al centro delle nostre azioni e che questa integrazione si tradurrà in reale sinergia e porterà vantaggi davvero entusiasmanti.

Giulio Alberto Chiodarelli, VIASAT SERVICIOS TELEMÁTICOS (Spagna).

Quello spagnolo è da sempre un mercato molto ricettivo alle proposte innovative in ambito Automotive. L’affidabilità di Viasat Servicios Telemáticos è la migliore garanzia per la scelta di soluzioni telematiche, capaci di generare per le imprese un veloce ritorno dell’investimento e uno straordinario vantaggio competitivo.

Patricia Cristo, BLUSAT SERVIÇOS TELEMÁTICOS (Portogallo).

Un crescente rafforzamento della globalizzazione sui servizi, sulla produzione tecnologica, sulla competenza tecnica, sulla qualità del servizio sono solo alcuni dei fondamenti comuni in Viasat Group, da inizio 2016 disponibili anche in Portogallo, grazie alla presenza di Blusat Serviços Telemáticos.

Cati Mocanu, VIASAT SYSTEMS (Romania).
Far parte della grande famiglia Viasat Group, ci rafforza sul mercato, creando nuove opportunità per i sistemi di localizzazione satellitare nel nostro Paese, in particolare per il mercato assicurativo. Guardiamo con grande fiducia al futuro, pronti ad affrontare questa nuova sfida.

Jacek Rączka, CMA MONITORING (Polonia).
Quello polacco, anche grazie alla sua posizione geografica strategica, è uno dei mercati in più rapida crescita in Europa. Lavoreremo per rafforzare i trend di sviluppo dei nostri canali di business, grazie alla competenza e alla professionalità di tutti coloro che lavorano nel Gruppo Viasat.

Didier Bennert, EMIXIS (Belgio).

La partecipazione di Viasat rappresenta un’opportunità di crescita. Oltre a rafforzare la nostra base in Europa e nel continente africano, possiamo avvicinarci ai promettenti sviluppi della telematica assicurativa. Questa nuova partecipazione offre un’opportunità unica per promuovere il nostro know-how belga all’interno di un forte Gruppo europeo.

Raúl González Rodrigo, MOBILEFLEET (Spagna, Cile).

La competenza tecnica e l’esperienza di Viasat permetterà di valorizzare il gruppo di gestione locale con l’obiettivo di rafforzare la diffusione capillare dei servizi telematici nel mercato spagnolo e, con MobileFleet Chile, creare le basi per uno sbarco in grande stile di Viasat Group anche nell’America Latina.

Ivaylo Georgiev, VIASAT TECHNOLOGY (Bulgaria).

Entrare a far parte della famiglia Viasat ha segnato il traguardo più significativo nella storia di EuroGPS, oggi diventata Viasat Technology. Considerando il mercato della telematica globale altamente dinamico e frammentato, confidiamo che questa collaborazione possa aumentare la competitività e creare numerose opportunità di business in tutto il mondo.

Salva

Salva

Salva