I nostri accessori preferiti per iniziare la stagione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sia che non abbiate mai smesso di pedalare, o che abbiate appena rispolverato la bici dopo la pausa invernale, scommettiamo che siete felici quanto lo siamo noi che la primavera sia finalmente tornata!

Ecco i 4 indispensabili scelti dal nostro team per preparare la tua bicicletta all’inizio di stagione.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”10px”][/vc_column][/vc_row][vc_row equal_height=”yes”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1554327691183{padding-top: 50px !important;padding-right: 25px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 25px !important;background-color: #f4f6f7 !important;}”]

LUCI

Beryl ha una gamma di luci bellissime tra cui scegliere. Oltre che belle e di design sono anche funzionali, e pensate per la sicurezza del ciclista urbano. In più, Beryl è una startup ora diventata B-corp, la cui mission è costruire un mondo migliore attraverso l’uso della bici, e noi non potremmo essere più d’accordo.

Dalla Pixel multi-funzione alle luci collegate ai freni, ai LED che proiettano l’icona di una bici sulla strada, è facile trovare la soluzione perfetta per le tue pedalate in città e non. Vedi tutto il catalogo su Beryl.cc[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33458″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://beryl.cc/shop/”][/vc_column][/vc_row][vc_row equal_height=”yes”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33459″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://spray.bike/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1554328124130{padding-top: 50px !important;padding-right: 25px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 25px !important;background-color: #f4f6f7 !important;}”]

COLORI

Libera la tua creatività e aggiungi qualche dettaglio colorato alla tua due ruote! Le vernici di Spray.bike garantiscono una vernicitaura a polvere con effetto opaco che non cola e non sbava. Sono facili da usare (qui qualche esempio) e sono perfette per customizzare o riverniciare la tua bici.

Vai sul sito Spray.bike per scoprire tutte le colorazioni specifiche per bici, adatte ad esperti e non.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row equal_height=”yes”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1554328861444{padding-top: 50px !important;padding-right: 25px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 25px !important;background-color: #f4f6f7 !important;}”]

SICUREZZA

I lucchetti Litelok sono super-leggeri e super-sicuri, la soluzione ideale se stai cercando un lucchetto a prova di scasso e facile da portare in bici. A noi piace la versione boa-green originale, ma ci sono diverse finiture tra cui scegliere.

Vai al sito Litelok.com per vedere i video dei test sui lucchetti fatti con seghe circolari e tenaglie.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33460″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.litelok.com/”][/vc_column][/vc_row][vc_row equal_height=”yes”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33461″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.quadlockcase.com/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1554329065582{padding-top: 50px !important;padding-right: 25px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 25px !important;background-color: #f4f6f7 !important;}”]

PORTA-TELEFONO

Quad Lock è il supporto per telefono più versatile che puoi trovare, con un design bello e pulito. Ti permette di assicurare il telefono al manubrio della bici con una base sicura dotata di rilascio rapido.

Su Quadlockcase.com trovi la lista completa dei modelli di smartphone compatibili per scegliere il modello giusto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Nota: i prodotti citati sono i nostri preferiti e l’articolo non è in nessun modo sponsorizzato.

E tu, come ti stai preparando alla bella stagione? Faccelo sapere nei commenti![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]