Dealer Station Viasat: ecco la nuova agenda elettronica

Parliamo di un altro utile  servizio che ha arricchito la nuova Dealer Station Viasat: l’agenda elettronica. L’obiettivo è migliorare il servizio reso al cliente e alla Compagnia assicurativa e agevolare l’attività dell’installatore in officina. È nata così la nuova agenda elettronica, da qualche mese in Dealer Station. Presente nella pagina Elenco Attività in Carico, l’agenda deve essere aggiornata da parte dell’installatore che deve indicare la data dell’appuntamento preso con il cliente, gli eventuali spostamenti e le mancate installazioni indicandone la motivazione.

Il non utilizzo dell’agenda impedisce il completamento della polizza e, quindi, l’attivazione del terminale stesso. L’agenda, intuitiva nell’utilizzo dei campi e dei menù a tendina, inizia a “vivere” con la scelta dell’installatore da parte del cliente: è questo il momento in cui l’attività entra nella pagina dell’installatore in Dealer Station e l’agenda parte con il conto alla rovescia per l’installazione del terminale sul veicolo del cliente.

Entro 8 giorni dalla data di assegnazione dell’attività la centralina deve essere installata e regolarmente collaudata. Verificata la mancata installazione nei tempi richiesti, l’installatore deve indicare la motivazione del ritardo scegliendo fra una serie di possibili cause da un Menù a tendina.

Nelle prossime settimane l’agenda si arricchirà di nuove funzioni, quale l’invio di SMS e mail a clienti e Agenzie assicurative, mail e SMS inviati in automatico a fronte della indicazione della motivazione del ritardo indicata dall’ installatore.

Il tutto per garantire una maggiore qualità all’attività di installazione, migliorare l’organizzazione del lavoro nelle officine, ma soprattutto, mostrare ai partner assicurativi l’elevata competenza professionale della rete installatori Viasat Assistance.