Viasatonline.it si rifà il look

Dopo il restyling del sito corporate ViasatGroup.com e di VEM Solutions.it, è venuto anche il momento per Viasatonline.it di entrare a pieno titolo, come primo sito commerciale, nel nuovo ecosistema web, basato sulla tecnologia multisite di WordPress.

È ufficialmente online il nuovo sito web, progettato in collaborazione con l’agenzia torinese Synesthesia. Caratterizzato da un design essenziale e moderno, presenta contenuti innovativi mirati alla valorizzazione delle soluzioni proposte per i differenti target ed esigenze di mobilità e di servizio dei nostri clienti nei mercati storici di riferimento.

Dunque una veste del tutto rinnovata, concepita per poter evolvere e ridefinire i contenuti sulla base delle specifiche esigenze di business dell’azienda, in modo da rendere più efficace la comunicazione verso il mercato. Uno spazio web altamente intuitivo, adattivo per la fruizione sui dispositivi mobile e una user experience semplice e immediata per favorire una navigazione fluida, attraverso le differenti aree.

Nelle prossime settimane, il nuovo ecosistema si completerà con molte new entry, a partire dal nuovo sito di Sicuri&Protetti e Viasat Fleet per continuare progressivamente con tutti i siti web delle consociate estere.

Buona navigazione.