Viasat presente a BikeUP, la prima fiera internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera

Si svolgerà a Bergamo dal 10 al 12 giugno BikeUP, la prima fiera internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera (e-scooter ed e-moto). Tre giorni di esposizione, coinvolgimento del pubblico, free test e prove di e-bike per un settore delle due ruote che sta vivendo letteralmente un’epoca d’oro.

All’evento sarà presente anche Viasat con un proprio stand (n. A12, Piazza Vittorio Veneto) per presentare Sherlock, nuovissimo prodotto per proteggere le bici e dare sicurezza ai ciclisti. Dotato di GPS e collegato ad un’applicazione mobile e alla Centrale Operativa Viasat 24/7, permette di sapere in ogni momento dove si trova la bici e, potendola localizzare in tempo reale, aiuta le Forze dell’Ordine a ritrovarla in caso di furto.

In Italia la passione per la bicicletta continua a crescere e le vendite, soprattutto di quelle elettriche, hanno avuto un’impennata straordinaria. Purtroppo anche i furti hanno seguito lo stesso trend, tanto che la paura di essere derubati è seconda solo a quella di essere investiti. La tecnologia è quindi oggi la soluzione ideale per proteggere la bici a costi assolutamente accessibili. E in questo mercato di riferimento, Sherlock di Viasat rappresenta l’avanguardia degli antifurti satellitari.

Su questo tema BikeUP ospiterà sabato 11 alle 17.30, un intervento di Tea Contini, Marketing Specialist BU Smart Connect Viasat, dal titolo “Sherlock by Viasat, vita dura per i ladri di biciclette”.

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni >