Viasat parteciperà a Truck in Sud 2016

Dal 9 all’11 Settembre all’interno dello Show dei Motori, torna Truck in Sud, appuntamento immancabile con un raduno dedicato a chi ogni giorno attraversa le strade d’Italia e d’Europa alla guida di un camion, a chi ogni giorno viaggia e assicura che le merci arrivino nei tempi e nelle mete stabilite.

Viasat presenterà le novità ViasatFleet dell’anno!
Per INFO sull’evento http://www.truckinsud.it

Anche quest’anno andrà in scena lo Show dei Motori, l’evento dedicato a chi ha la passione per le quattro ruote che, all’esposizione degli ultimi modelli più prestigiosi, unisce spettacolo e intrattenimento. Un’occasione d’incontro con camion decorati, auto e moto, stand espositivi, spettacoli musicali, performance di stuntman e area street food.

É l’evento in cui è possibile informarsi sulle ultime novità di mercato e acquistare. Gli espositori presentano i nuovi modelli ed hanno a disposizione aree dedicate per il supporto delle vendite. Lo show dei motori, insomma, è pensato per coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, entertainment, demo prodotto.

La prima edizione della manifestazione si è svolta in un’atmosfera di grande festa, nel segno del successo e della passione per i motori che, durante i due giorni, ha attirato circa 15mila visitatori.
Al raduno hanno partecipato ben 250 moto, 120 auto e 90 camion, ognuno con la sua particolarità. Momenti di puro divertimento e adrenalina sono stati quelli offerti dalle esibizioni del team di stuntman, con acrobazie ai limiti dell’impossibile.

Quindi non mancate!

TRUCKinSUD2016_Copertina