VIASAT: L’ERA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

Continuano gli incontri del Direttore di FreeServices Magazine con i protagonisti della filiera della logistica e dei trasporti. In questo secondo numero dell’anno, ospiti della rivista sono Gianni Barzaghi, Amministratore Delegato Business Unit Fleet Italia di Viasat e Gianluca Drusian, Responsabile Centro-Sud Italia Business Unit Fleet Italia di Viasat.

Diversi i temi trattati da FreeServices Magazine. Dallo stato attuale del mercato dell’autotrasporto a livello internazionale e i possibili sviluppi del mercato, alle strategie da introdurre per permettere un approccio efficace e reale in tema di digital transformation alle aziende italiane, storicamente artigiane e spesso a conduzione familiare.

Si parla anche di transizione ecologica nel comparto dell’autotrasporto e di interventi normativi e iniziative legislative da mettere in campo per permettere di recuperare competitività e superare l’attuale stato di crisi nel nostro Paese. Di sicurezza dei veicoli e delle merci trasportate, oltre che degli autisti che ne sono alla guida, e della realtà delle aziende del Sud.

Per leggere integralmente l’articolo vai alla pagina Rassegna Stampa >