Viasat al Pdays – Mobilità e Sosta per presentare lo Street Parking

È pronta al via la terza edizione del Pdays – Mobilità e Sosta. L’evento, che si svolgerà a Firenze il 22 e 23 giugno prossimo, presso la Stazione Leopolda, ha come obiettivo quello di focalizzare i temi di attualità: le nuove direttive del PNRR e il percorso di trasformazione digitale verso soluzioni green. Un confronto a tutto campo sui temi della sosta dei veicoli, della mobilità urbana, dell’innovazione digitale e della transizione delle nostre città verso una nuova sostenibilità.

La manifestazione, organizzata da AIPARK, l’Associazione Italiana Operatori Sosta e Mobilità, vedrà anche la presenza di Viasat (Stand 17) e sarà l’occasione per presentare lo Street Parking, la nuovissima soluzione dedicata al controllo e sanzionamento delle aree di sosta regolamentata.

Una gestione integrata della sosta a livello di sistema è oggi un punto chiave per governare la mobilità in chiave multimodale che punta ad avere comunità intelligenti e sicure, aspetti fortemente strategici per gli stessi Comuni. Street Parking, unitamente a Street Control e Urban Security, costituiscono una piattaforma unica per la gestione del territorio in ottica Smart City. Una suite per offre massimi livelli di sicurezza e privacy con grande scalabilità e modularità delle funzioni, disponibilità continua del servizio e semplicità di utilizzo dell’interfaccia web, secondo logiche multi-account e multi-tenant.

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni >