VIASAT ACADEMY 2016

Nuova edizione degli Incontri Viasat Academy.
5 date sul territorio nazionale per essere vicini e sempre presenti alla nostra Rete Viasat Assistance e Dealer. Iniziativa che vuole ripercorre il grande successo ottenuto dai meeting 2015 per creare nuove sinergie, occasioni di confronto,aggiornamento e fare business insieme.Primo appuntamento  a calendario , Giovedì 31 marzo a Torino presso il Circolo Ronchi Verdi, dalle 18 alle 21  (con un finale apericena).
Gli altri incontri a calendario:

Mercoledi 13 Aprile    Roma
Giovedì 14 Aprile       Napoli 
Giovedì 21 Aprile       Bologna 
Giovedì 28 Aprile       Palermo

Argomenti a programma: aggiornamento  ultime novità del mondo Viasat (crescita internazionale, nuovi progetti in collaborazione con Fondazione ANIA); aggiornamenti sui processi operativi e procedure di Dealer Station (interventi tenuti dai colleghi della Securizzazione, HD e Viasat Assistance).

Viasat Assistance è una rete capillare di Centri di Installazione, carrozzerie e officine, autorizzati e specializzati nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post- vendita.

Una rete di professionisti selezionati e Certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, che è cresciuta negli anni e si è organizzata in modo da garantire:
– standard operativi di eccellenza certificata
– esperienza nell’attività di installazione e manutenzione degli apparati Viasat
– professionalità e competenza per operare su qualunque genere di veicolo (Auto, Veicoli commerciali, Mezzi pesanti, Mezzi speciali).

Per offrire una rete con altissima professionalità recentemente sono stati resi disponibili ( in alcuni casi ottimizzati) strumenti di comunicazione tra l’azienda e la rete quali: la ‘nuova’ Dealer Station, l’agenda elettronica, il blog e l’ultimo nato il gruppo riservato facebook ‘ Viasat Academy’.

Viasat Academy, un progetto importante per continuare a costruire e formare una rete di professionisti sempre al fianco dei nostri Clienti.

Marketing & Communication
Viasat Group Spa