È terminato il corso di primo soccorso della CRI degli Operatori di Centrale Viasat Group

È giunto al termine il lungo percorso che ha visto i volontari della Croce Rossa Italiana impegnati con Viasat Group per un Corso di Primo Soccorso. Sono stati formati circa 40 operatori di Centrale che grazie alle lezioni a distanza hanno potuto accrescere le proprie competenze.  Ad ogni partecipante è stato consegnato un attestato di frequenza e l’Azienda potrà fregiarsi del titolo di partner della CRI.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Nicodemo Magliocca, Responsabile Operations Viasat Group – di aver avuto la possibilità di collaborare con questa gloriosa organizzazione già istituzionalizzata nel 1928. L’intento è stato quello di accrescere la competenza sanitaria del nostro personale che, grazie a questa partecipazione, siamo riusciti a qualificare come Centrale di Soccorso di 1° livello telefonico. Questa competenza risulterà determinante per i nostri clienti che, in caso di necessità, sapranno di poter contare su un’organizzazione qualificata come Viasat che si conferma essere pioniere e leader nei servizi di assistenza e protezione personale.”

“Nei prossimi mesi – conclude Magliocca – abbiamo in programma altre iniziative con l’obiettivo di differenziare ulteriormente la nostra competenza e confermare, quindi, la nostra lungimiranza e la nostra leadership.”