Sherlock vince il CosmoBike Tech Award

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sherlock si è aggiudicato il premio come Miglior Startup al CosmoBike Show a Verona, la fiera dedicata al ciclismo più importante d’Italia.

Il CosmoBike Tech Award, giunto alla terza edizione, premia le aziende che si distinguono per innovazione, tecnologia e design nel mondo della bicicletta. Tra le centinaia di candidature pervenute, la giuria ha individuato le migliori idee attinenti a 18 categorie.[/vc_column_text][vc_column_text]Siamo orgogliosi del premio ricevuto dalla giuria del CosmoBike Tech Award che ha riconosciuto nel nostro lavoro l’innovazione nella ricerca e sviluppo e l’attenzione al design.

Continueremo a lavorare per migliorare il prodotto e le sue prestazioni, per garantire ai ciclisti la sicurezza e la tranquillità che meritano.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”32341″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”32340″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]