Raccolta di beni di prima necessità per la popolazione Ucraina

Mentre l’emergenza umanitaria in Ucraina prosegue, sono sempre di più le persone costrette a fuggire dal Paese, per lo più donne e bambini. A fronte di questa crescente tragedia, gli appelli e le iniziative per sostenere la popolazione si stanno moltiplicando.

Reale Foundation, Fondazione Corporate di Reale Group – Gruppo internazionale di Reale Mutua Assicurazioni (di cui Viasat è partner tecnologico) – ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità all’interno degli spazi del Museo Storico di Reale Mutua Assicurazioni fino alla fine del mese di marzo. Sono previste ulteriori raccolte che saranno destinate alla popolazione rifugiata nelle tendopoli di Palanca (Moldavia) al confine con l’Ucraina e in altre città in cui sarà richiesto il supporto di Reale Foundation e dei suoi partner.

Grazie a tantissimi sostenitori che si sono uniti all’iniziativa di invio di aiuti e altre azioni di sostegno, accoglienza e ospitalità si è creato un sistema virtuoso di solidarietà e impegno etico-sociale a favore delle famiglie.

Vi invitiamo a dare il Vostro contributo.

Per maggiori informazioni: https://museorealemutua.org/emergenza-ucraina.html