Il Gruppo Viasat entra a far parte di ETSI

Da oggi, il Gruppo VIASAT è ufficialmente membro di ETSI (European Telecommunication Standard Institute), il più importante ente di standardizzazione Europeo per tutti gli aspetti legati alle comunicazioni, che oggi riunisce 857 tra le principali aziende mondiali nel settore delle telecomunicazioni.

E’ certamente un passo concreto verso la realizzazione di quella visione globale che non può prescindere dall’adozione di standard Europei e che, come Gruppo, intendiamo raggiungere.

ETSI, l’Istituto Europeo delle Norme di Telecomunicazione, produce standard globalmente applicabili per Information and Communications Technologies (ICT), tra cui dispositivi mobili, radio, soluzioni modulari, tecnologie di trasmissione radio televisive e Internet. Gli standard dell’Organizzazione rendono possibili le infrastrutture stesse su cui si basano intere imprese e società. Ad esempio, gli standard per GSM ™, DECT ™, Smart Card e le firme elettroniche hanno contribuito a rivoluzionare la vita moderna in tutto il mondo.

Per altre informazioni su ETSI e sulle sue attività consultare il sito web www.etsi.org

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva