Facebook Live: passa anche da Viasat il Divento Elettrico Tour 2016

La penultima tappa del DIVENTO ELETTRICO TOUR 2016 toccherà anche la sede di Viasat Group a Venaria Reale (To),  con una diretta Facebook Live, martedì 13 Dicembre alle ore 11:00 sulla nostra pagina Facebook

Un viaggio lungo l'Italia, promosso da Mobility r-Evolution, che ha visto impegnati i primi veicoli riqualificati in elettrico dopo l’entrata in vigore del D.M. 1 dicembre 2015 n° 219. Dal 26 gennaio 2016 l’Italia, ha emanato una norma che permette a chiunque sia possessore di un veicolo a combustione interna, già immatricolato e in buone condizioni, di trasformarlo in veicolo elettrico, attraverso un kit che si acquista presso aziende o installatori specializzati.
Racconteremo l’esperienza di questo tour (1 mese di viaggio in 28 tappe) e parleremo di innovazione tecnologica ed evoluzione intelligente della mobilità, grazie anche alle opportunità offerte dalla telematica satellitare.

Interverranno in diretta: Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group, Gaetano La Legname di Mobility r-Evolution e l’On. Ivan Catalano, Vice Presidente della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni).

Comunicato Stampa