Arrivo a casa della Ferrara-Pechino

Ferrara-Pechino in 86 giorni. Dopo aver percorso oltre 30mila km a bordo del suo Land Rover, Mirco Gadda, operatore di Telestense, lunedì 6 Ottobre è arrivato a Ferrara alle 19.30. Con un carico di esperienze e immagini, con le quali realizzerà un film- documentario, Mirco Gadda ha fatto ritorno a casa dopo un viaggio pieno di avventure e non senza imprevisti. Un lungo viaggio, per la bellezza di oltre 30 mila chilometri, a bordo di un Land Rover Defender che ha portato Mirco Gadda e la sua compagna Francesca Venturi  dal Castello Estense alla magica città proibita.

Tra gli sponsor  dell’iniziativa  Viasat per garantire sicurezza con il  tracking  satellitare. Sul Land Rover Defender sono stati montati  un Run Tracker e un BluTrack, dispositivi di casa Viasat per la localizzazione satellitare che hanno garantito lungo tutto il percorso la sicurezza dei due viaggiatori e la tracciabilità delle merci.

Grazie alla innovativa tecnologia delle  Web Console Viasat  è stato possibile seguire l’impresa  sul sito www.ferrara-pechino.it nella pagina percorso quasi vivendo in  real time l’entusiasmante viaggio verso la Cina.

Video/intervista  di Telestense  dell’arrivo a Ferrara di Mirco Gadda –  Clicca Qui

Vista d’insieme dell’intero percorso effettuato dal 13 Luglio al 6 Ottobre 2014

Ferrara_Pechino-Tragitto_web